Assassin’s Creed IV Black Flag – Trucchi Soldi Infiniti

Assassin’s Creed IV Black Flag – Trucchi Soldi Infiniti

Tra le spese per le spade, pistole, vestiti e potenziamenti della nave, in assassin’s creed 4 black flag si è sempre a corto di contanti. Noi vi spieghiamo due semplici modi per fare più soldi possibili in meno tempo possibile.

 

Trucco per Guadagnare Real in Assassin’s Creed 4

Per usare questo trucco bisognerà proseguire il gioco fino alla Sequenza 2, Memoria 3.

Andate avanti fino a quando i tre templari sono intorno al tavolo e quando la missione vi chiederà di derubarli, derubateli tutti e tre. Ora dal menù del gioco ricaricate l’ultimo checkpoint.

In questo modo avrete i soldi precedentemente rubati nell’inventario e la possibilità di rubare nuovamente i tre templari.

Ripetete l’operazione più e più volte, sarà possibile ricavare anche 35.000 Real in soli 7 minuti. Si potrà ripetere la Sequenza 2, Memoria 3 ogni volta che lo si vuole ed in qualsiasi momento del gioco dopo averla completata.

 

Guadagnare soldi infiniti vendendo pellicce Assassin’s Creed 4

Questo metodo consiste nel trovare un punto di viaggio veloce in cui ci sono animali che hanno pellicce pregiate, catturarli e vendere le loro pellicce.

Procedimento: trovate il punto di caccia, sincronizzate, uccidete e scuoiate gli animali, poi fate viaggio rapido nello stesso punto e ripetete tutto dall’inizio per quante volte volete. Quando avrete accumulato abbastanza pelli andate a rivenderle nel negozio per vendere e guadagnare tanti soldi.